le rivali

Gastaldello: “A Milano al pieno delle forze. Il mister farà  dei cambi, ma…”

Dario Di Noi

Terza in classifica, imbattuta e solida a tutto campo, poco penetrabile in difesa (meno gol li ha presi solo la Juve) ed efficace in attacco, capace soprattutto di gestire la manovra con tante soluzioni differenti: così la Sampdoria, da ottima...

Terza in classifica, imbattuta e solida a tutto campo, poco penetrabile in difesa (meno gol li ha presi solo la Juve) ed efficace in attacco, capace soprattutto di gestire la manovra con tante soluzioni differenti: così la Sampdoria, da ottima forza del campionato e da squadra vera, si presenterà mercoledì a San Siro per sfidare l'Inter e per allungare la striscia di imbattibilità al seguito del condottiero Mihajlovic.

La carica è tanta, come ha raccontato il capitano blucerchiato, Daniele Gastaldello, ai microfoni di SampTv: "Quando giochi contro queste squadre le motivazioni sono tante e le energie vengono fuori da sole, però noi siamo una squadra che può giocare ogni tre giorni, perchè abbiamo dei cambi importanti. Sono sicuro che il mister mercoledì farà dei cambi e giocheranno giocatori molto motivati per cercare di dare il loro apporto, sono sicuro che la partita la prepareremo al meglio e appieno delle forze"