- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Ormai è un dirigente del Paris Saint Germain, ma nella sua avventura sulla panchina nerazzurra Leonardo ha dovuto sentirne di tutti i colori. Quando lo attaccavano, piuttosto che rispondere, preferiva parlare di rispetto e sentimenti, poi le telecamere gli hanno mostrato Gennaro Gattuso mentre gli dava 'dell'infame' in eurovisione, durante i festeggiamenti per lo scudetto. Ed è scattato il comunicato. Una reazione (con stile) al quale è seguito il deferimento del milanista.
Il centrocampista rossonero torna sull'episodio: "Ho fatto una cavolata, ho davvero cantato quel coro, non dovevo e me ne assumo tutte le responsabilità. Sapevo di essere sotto l'occhio della telecamera, non sono stato molto furbo, ma chi mi conosce sa come sono fatto".
Uno istintivo il calabrese, ma quando gli chiedono di parlare del trasferimento a Parigi del suo ex allenatore, ci pensa su due volte prima di rispondere: "Non commento, sono deferito, meglio che io non parli. So solo che quando uno sbaglia deve avere la forza di chiedere scusa ed ammettere i propri errori."
© RIPRODUZIONE RISERVATA