le rivali

GdS: Gomez-Rebus, slitta il rientro dell’attaccante viola. L’ultima visita….

Alessandro De Felice

Ancora tanta incertezza su quello che doveva essere l’attaccante principe della squadra gigliata. Mario Gomez non è ancora pronto al rientro, anche se la visita efffettuata ieri nella visita di Monaco, sotto la supervisione del medico della...

Ancora tanta incertezza su quello che doveva essere l'attaccante principe della squadra gigliata. Mario Gomez non è ancora pronto al rientro, anche se la visita efffettuata ieri nella visita di Monaco, sotto la supervisione del medico della società viola, ha confermato che la lesione distrattiva al legamento collaterale è perfettamente guarito.

Il problema: e allora perché Gomez rimane fermo ai box? Questa la domanda della maggior parte dei tifosi della Fiorentina. La verità è che Gomez, dopo aver ricevuto l'ok dei medici, ha provato a forzare durante gli allenamenti, ricevendo subito cattive notizie. Il ginocchio si è infiammato immediatamente ed il dolore non gli ha permesso di continuare a forzare. 

Per questo motivo, adesso si procede con cautela, questo tipo di avvenimenti, dopo l'operazione chirurgica, sono da prendere in considerazione, ma la Fiorentina è ancora scottata dalla durata dei tempi di recupero che almeno all'inizio, sembravano dover essere inferiori. Al momento non è stata fatta alcuna previsione sul rientro di Gomez, che rimarrà in Germania fino a recupero ultimato, potrebbe saltare la gara del 2 dicembre contro il Verona ed anche quella contro la Roma.