le rivali

Gds – Roma pronta a scatenarsi: via Benatia e un attaccante, poi tutto su Jovetic

Potrebbero essere rispettivamente la società Roma e il ds Walter Sabatini i protagonisti principali delle prossime settimane di calciomercato. Potrebbero essere loro, i giallorossi, a riprendersi presto la scena del mercato, magari con colpi ad...

Dario Di Noi

Potrebbero essere rispettivamente la società Roma e il ds Walter Sabatini i protagonisti principali delle prossime settimane di calciomercato. Potrebbero essere loro, i giallorossi, a riprendersi presto la scena del mercato, magari con colpi ad effetto in pieno stile Sabatini. A sancire la svolta, in particolare, sarebbero le partenze di Benatia e di uno tra Destro e Ljajic: grazie ad esse, infatti, la Roma tornerebbe con forza sul mercato, come spiega l'edizione online della Gazzetta dello Sport.

"La Roma sta per scatenarsi (di nuovo) sul mercato. Oggi il d.s. Sabatini parlerà con Maicon del rinnovo, poi tornerà a lavorare sul mercato: andrà via Benatia, e sono in bilico le posizioni di uno tra Ljajic (piace ad Atletico Madrid, Dortmund e Schalke) e Destro (su di lui Wolfsburg o Tottenham). In ogni caso, arriveranno due sostituti, se non addirittura tre. E nei vicoli di mercato si racconta di come il d.s. stia preparando un grande colpo: si tratta del montenegrino del Manchester City, Stevan Jovetic, che Sabatini tratta a intermittenza da mesi, ma che ora vorrebbe chiudere. Sarebbe la ciliegina sulla torta: operazione possibile se partirà uno tra Ljajic e Destro"