Dopo la vittoria contro il Lecce, Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di DAZN. «Volevamo questa quinta vittoria di fila e abbiamo fatto bene. Sapevamo che il Lecce stava bene e non stava prendendo gol. Potevamo segnare di più e abbiamo mostrato la nostra voglia di fare gol ed avere più efficacia sotto porta», ha detto l'attaccante francese.
Ultim'ora
le rivali
Giroud: “Milan sta bene, concentrati su secondo posto e speriamo in finale EL”
«Potevo fare un gol in più prima di uscire, a livello personale mi sento molto bene. La squadra sta bene mentalmente e fisicamente. Ci aspettano gare importanti, siamo concentrati sul nostro obiettivo, che è il secondo posto e arrivare almeno in finale di Europa League. Futuro? Non voglio parlare di quello. Ho visto quello che dicono i media, ma non parlo di questo, oggi sono milanista e il cuore è rossonero, sono fiero di giocare con questo club, orgoglioso, e voglio finire nel migliore modo possibile quest'anno. E l'anno prossimo vedremo», ha concluso il giocatore rossonero.
LEGGI ANCHE
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA