00:11 min

le rivali

Giuntoli: “Juve anti-Inter? Lo avrà detto Marotta. Vogliono dividere responsabilità, ma noi…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il dirigente della Juventus, dal Gran Galà del Calcio ha parlato del campionato italiano ai microfoni di Skysport

Cristiano Giuntoli, ex direttore sportivo del Napoli, oggi alla Juve, dal Gran Galà del Calcio ha parlato del campionato di Serie A ai microfoni di Skysport. Questo è quanto ha detto il dirigente bianconero: «Che effetto mi fa rivedere i miei ex giocatori? Un incontro col passato emozionante, ma il mio futuro è la Juventus e sono felice di essere alla Juventus».

-La Juve è diventata l'anti-Inter, se ti piace questa etichetta...

Questo ve lo avrà detto Marotta, che è un maestro di tutti noi. Ma negli ultimi anni le cose non sono andate come desideravano perché sono sempre partite da favoriti e magari quest'anno pensano di dividere le responsabilità. Noi siamo consci delle nostre forze e puntiamo al quarto posto. Senza evitare di sognare. 

-Questo livello di competitività te lo aspettavi visto che siete secondi? 

È passato poco tempo, non fa testo e dobbiamo aspettare. Siamo contenti dei ragazzi e del mister, del lavoro dello staff.  Abbiamo creato un grande gruppo ma la strada è lunga. 

-Quale sarà il prossimo rinnovo? 

Vogliamo dare continuità ad un gruppo che sta dando soddisfazioni, stiamo stringendo rapporti con tutti quanti. A gennaio? Vogliamo continuare con il nostro progetto di sostenibilità e saremo attenti alle occasioni che ci capiteranno più avanti. Soluè? Sta facendo molto bene e il percorso scelto sta dando buoni frutti, speriamo possa giocare alla Juventus. 


-L'abbraccio con Spalletti: che cosa c'era? 

Molta stima e affetto, due anni gomito a gomito e una cavalcata incredibile. Per questo lo ringrazio. 

(Fonte: SS24)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.