Il dirigente bianconero ha parlato del momento dei bianconeri e del centrocampista che dopo la squalifica per doping avrebbe voluto tornare a giocare a Torino
Prima della sfida con la Lazio, Cristiano Giuntoli, manager della Juventus, ha parlato dell'avvio di stagione bianconero e si è soffermato anche sulle parole di Pogba che aveva dichiarato di volersi rilanciare nella squadra juventina dopo la squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi). Questo è quanto ha detto il dirigente ai microfoni di Skysport:
-Ieri Thiago Motta ha detto che la gente si identifica con questa squadra?
Siamo partiti molto bene considerando che siamo partiti da zero, con giovani e allenatore nuovo, un modo di pensare al calcio diverso, siamo contenti di questo inizio e questo ne è testimonianza.
-Mancano tanti giocatori ma può giocare chi gioca meno: vi aspettate risposte importanti?
Ragioniamo sempre di insieme. C'è chi ha già mostrato il suo valore e speriamo che qualcuno lo dimostri presto, vogliamo sempre fare bene.
-Come sta crescendo il gruppo?
Siamo partiti bene, una squadra quasi nuova in tutto, avere questa continuità non ce l'aspettavamo nemmeno. Chiaro che vogliamo continuare a vincere e magari invertire la rotta delle gare in casa e fare questa sera una vittoria.