FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Giuntoli: “Napoli fa quadrato attorno a Spalletti. Pensiamo da dove siamo partiti”

Giuntoli: “Napoli fa quadrato attorno a Spalletti. Pensiamo da dove siamo partiti” - immagine 1

Il dirigente ha analizzato il momento della squadra azzurra prima della gara di EL contro il Leicester City

Eva A. Provenzano

Prima della gara di Europa League contro il Leicester, Giuntoli, ds del Napoli ha parlato del momento della squadra di Spalletti e ha anche risposto ad una domanda di Beppe Bergomi sull'avvio di stagione.

E ai microfoni di Skysport il dirigente ha risposto: «Siamo contenti delle prestazioni, nella sfortuna di aver perso giocatori importanti abbiamo ritrovato Malcuit e Lobotka, Mertens che ha fatto un ritorno di Mertens. Nelle difficoltà ci stiamo arrangiando bene e stiamo cercando di trovare le risorse possibili per supere il turno».

Giuntoli: “Napoli fa quadrato attorno a Spalletti. Pensiamo da dove siamo partiti”- immagine 2

-Nelle difficoltà quanto è importante la figura della società nel confronto con allenatore e squadra? 

Sicuramente la società e i dirigenti sono tutti insieme al mister: c'è da fare quadrato, credere nelle nostre possibilità, pensare da dove siamo partiti, ribaltando la squadra degli ultimi due anni. Abbiamo trovato subito i risultati, grande equilibrio, subito grande feeling tra i ragazzi e il tecnico. Dell'inizio va preso quello che di buono c'è. Noi dirigenti non dobbiamo guardare al semplice risultato, ma guardare alle cose di insieme e farle vedere a tutti. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di