Prima della gara di Europa League contro il Leicester, Giuntoli, ds del Napoli ha parlato del momento della squadra di Spalletti e ha anche risposto ad una domanda di Beppe Bergomi sull'avvio di stagione.
le rivali
Giuntoli: “Napoli fa quadrato attorno a Spalletti. Pensiamo da dove siamo partiti”
Il dirigente ha analizzato il momento della squadra azzurra prima della gara di EL contro il Leicester City
E ai microfoni di Skysport il dirigente ha risposto: «Siamo contenti delle prestazioni, nella sfortuna di aver perso giocatori importanti abbiamo ritrovato Malcuit e Lobotka, Mertens che ha fatto un ritorno di Mertens. Nelle difficoltà ci stiamo arrangiando bene e stiamo cercando di trovare le risorse possibili per supere il turno».
-Nelle difficoltà quanto è importante la figura della società nel confronto con allenatore e squadra?
Sicuramente la società e i dirigenti sono tutti insieme al mister: c'è da fare quadrato, credere nelle nostre possibilità, pensare da dove siamo partiti, ribaltando la squadra degli ultimi due anni. Abbiamo trovato subito i risultati, grande equilibrio, subito grande feeling tra i ragazzi e il tecnico. Dell'inizio va preso quello che di buono c'è. Noi dirigenti non dobbiamo guardare al semplice risultato, ma guardare alle cose di insieme e farle vedere a tutti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA