Lunga intervista realizzata dalla Gazzetta dello Sport a Mario Gomez, attaccante della Fiorentina che domenica sera affronterà l’Inter a l Meazza. Questi alcuni passaggi dell’intervista:
le rivali
Gomez alla GdS – “Inter, sarà dura. Con Wolfs bel duello, Poldi momento di difficoltà . Occhio che…”
Lunga intervista realizzata dalla Gazzetta dello Sport a Mario Gomez, attaccante della Fiorentina che domenica sera affronterà l’Inter a l Meazza. Questi alcuni passaggi dell’intervista: EUROPA LEAGUE – «Il Wolfsburg ha fatto bene lo...
EUROPA LEAGUE - «Il Wolfsburg ha fatto bene lo scorso anno, e in questa stagione sta andando anche meglio. Grande società, bel duello».
INTER- «Sarà dura. Avevano bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore e ora stanno bene: speriamo di stare meglio noi».
POLDI - «Nel calcio del 2015 c’è solo il bianco o il nero. Non è sempre facile cambiare Paese. Lui dà il massimo ma, attenti, anche l’Inter ha attraversato un momento di difficoltà, non solo Podolski. Lukas è simpaticissimo e molto solare, spero faccia bene: magari dalla prossima partita. Sono suo amico come lo sono di Miro Klose»
TRAPATTONI - «Un uomo incredibile, si vede quanto gli piace aiutare i giovani. Va al campo con entusiasmo per spiegare cosa faceva in certe situazioni: ti sta dietro continuamente. avevo 19 anni, è stato una figura importante per la mia crescita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA