- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Gotti, allenatore dell'Udinese, ha parlato dopo la partita contro l'Inter. Queste le sue parole rilasciate a Skysport: «La partita ha preso una piega diversa su un episodio diverso e se penso alle nostre occasioni mi dispiace. Un'ora buona? Sono dispiaciuto del risultato ma non deluso. L'atteggiamento della squadra è stato eccellente e hanno cercato di fare la partita che volevamo. Poi contro queste squadre basta poco a prendere gol».
-Bella prestazione, impressionante la corsia di sinistra. Fofana quanto ancora può crescere?
Grazie per i complimenti, fanno piacere. Ma raccogliere zero punti è difficile da mangiare giù. Moses ha messo in difficoltà Sema, poi con Fofana hanno messo in difficoltà il giocatore nerazzurro e sono stati bravi. Fofana ha le potenzialità per giocare in Champions ma deve trovare continuità a quel livello lì.
-Fino ad un certo punto grande partita a centrocampo, ma Fofana a volte non ha l'ultimo passaggio per fare gol...
Io dico che l'atteggiamento dell'Udinese è stato buono. Sul 2-0 abbiamo avuto momenti di difficoltà ma non abbiamo abbandonato le armi, abbiamo continuato a lottare per mettere la palla dentro. Gli attaccanti hanno difeso per tutto il tempo. Se c'è questo spirito nelle prossime partite ci toglieremo soddisfazioni.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA