FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Graffiedi: “Pioli non si merita la contestazione dei tifosi del Milan: la squadra non…”

Graffiedi: “Pioli non si merita la contestazione dei tifosi del Milan: la squadra non…” - immagine 1
"Pioli sarebbe un grande profilo per il Napoli. Anno fallimentare per gli azzurri", il commento di Graffiedi
Matteo Pifferi Redattore 

Mattia Graffiedi, ex calciatore, è stato allenato da Stefano Pioli a Modena, Grosseto e Piacenza. L'ex attaccante ne ha parlato così ai microfoni di Calciomercato.it:

"Io sono convinto che questa contestazione Pioli non se le merita. E’ stato cinque anni al Milan e oggi non è facile restare in un grande club per cinque anni. Lui ci è riuscito, ha riportato lo scudetto e riportato il Milan in Europa. Pur con squadre ottime, ma non da vincere trofei. Fa male, fa dispiacere vedere una contestazione perché ha dato tutto per questa società, ha sempre rispettato i tifosi e caricato questa squadra. Contestazione non meritata, anche se il ciclo sembra ormai finito"


Graffiedi: “Pioli non si merita la contestazione dei tifosi del Milan: la squadra non…”- immagine 2

Sul futuro

—  

"Pioli sarebbe un grande profilo per il Napoli. Anno fallimentare per gli azzurri, deve ripartire e si ritroverebbe un allenatore esperto che ha fatto grandi esperienze in campionato e in Europa. Lo vedo bene al Napoli, anche per i giocatori che possiede. Sarebbe una scelta giusta, sarebbe un bel rilancio per il club. E anche per lo stesso Pioli sarebbe una bella occasione dovesse andare via dal Milan".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.