le rivali

HERNANES: “FATTA RIMONTA STRAORDINARIA. PER LO SCUDETTO E’ LOTTA CON IL NAPOLI, SUL MIO RUOLO…”

L’ex nerazzurro Hernanes, ai microfoni di JuveTv ha parlato del campionato e del suo ruolo nel centrocampo bianconero: “È un campionato divertente, perché ci sono tante squadre che giocano bene. Abbiamo fatto una rimonta...

Francesco Parrone

L'ex nerazzurro Hernanes, ai microfoni di JuveTv ha parlato del campionato e del suo ruolo nel centrocampo bianconero: "È un campionato divertente, perché ci sono tante squadre che giocano bene. Abbiamo fatto una rimonta straordinaria, ma non siamo ancora soddisfatti. Ci sono altri mesi in cui continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. In questo momento la lotta è tra noi e il Napoli ma mancano ancora 12 partite e come siamo riusciti a rimontare noi potrebbe riuscirci qualcun altro, quindi dobbiamo tenere gli occhi aperti per evitare che accada.

Il nuovo ruolo da regista? Sono arrivato qui alla Juve bello “pimpante”, con l'idea di giocare in avanti e segnare molti gol, ma il mister mi ha cambiato posizione e mi sono dovuto ambientare. Ora inizio a trovarmi a mio agio, ma posso ancora migliorare".

tutte le notizie di