le rivali

I Drughi fanno un appello: “I ‘piangina’ non aspettano altro. Niente cori contro Milan”

Eva A. Provenzano

Appello alla responsabilità. Il gruppo dei tifosi juventini ‘i Drughi’, con un messaggio sul web chiedono a tutti i tifosi bianconeri presenti allo Juventus Stadium domani per la gara contro il Milan di non cantare cori offensivi o...

Appello alla responsabilità. Il gruppo dei tifosi juventini 'i Drughi', con un messaggio sul web chiedono a tutti i tifosi bianconeri presenti allo Juventus Stadium domani per la gara contro il Milan di non cantare cori offensivi o razzisti e scrivono: "'I 'piangina' di Milano ci attendono al varco. Basta che parta qualche coro offensivo o di stampo razzista o qualche ululato per squalificarci il campo e rubarci la festa che non digeriscono. E' per questo che chiediamo a tutti una assunzione di responsabilità: tifiamo per i nostri colori e non diamo materiale su cui sparlare''. I tifosi bianconeri vogliono salvaguardare lo stadio sul quale potrebbero festeggiare a breve il loro 29esimo scudetto.

Un comunicato simile era stato fatto anche alla vigilia del derby contro Inter-Milan dalla Curva Nord. Ma erano arrivate 50mila euro di multa dal giudice Tosel.