Tanti complimenti e congratulazioni per Beppe Iachini nel post gara di Palermo-Inter. Il buon punto conquistato dai rosanero ha soddisfatto molti, e lo stesso tecnico ha commentato positivamente la prova dei suoi, partendo dal gol non dato a Belotti per fallo su Nagatomo, episodio che ha portato alla sua espulsione: "Gol non dato a Belotti? Ho sbagliato a protestare, ma non mi è sembrato ci fosse la spinta. Mi importa che la squadra abbia fatto bene, ci abbia creduto sempre con aggressività e abbia cercato il gol, peccato perchè nella seconda parte del secondo tempo siamo stati bravi a crederci ma non a concretizzare le occasioni importanti avute. Abbiamo provato a raddoppiare nel primo tempo, bravi ad aggredire, abbiamo sbagliato tanti passaggi d'uscita che potevano farci sviluppare meglio qualche ripartenza. Peccato, ma abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, entrando in campo con la mentalità giusta per cercare i 3 punti: andiamo avanti con lavoro e con il desiderio di crescere, dovremo essere più bravi in futuro perchè non sempre si può sprecare".
le rivali
Iachini: “Peccato per aver sprecato, ma bene. Gol di Belotti? Sbagliato a…”
Tanti complimenti e congratulazioni per Beppe Iachini nel post gara di Palermo–Inter. Il buon punto conquistato dai rosanero ha soddisfatto molti, e lo stesso tecnico ha commentato positivamente la prova dei suoi, partendo dal gol non dato a...
Parla poi dei singoli Beppe Iachini, in particolare dei suoi tre giovani attaccanti: "Vazquez? Con lui il percorso è iniziato già dallo scorso anno, sa dare profondità, sa adattarsi benissimo al suo ruolo, sa legare, ci da alternative quando gli si chiede di abbassare, dobbiamo solo cercare di essere più concreti e cinici. Dybala? Ha vent'anni, dobbiamo anche saperlo aspettare in alcune delle sue scelte e in fase di finalizzazione: quando sono arrivato lo consideravano seconda punta, a mio avviso è un attaccante alla Montella, alla Pepito Rossi, e potrà ancora crescere quando saprà coniugare la qualità della scelta e delle conclusioni in porta. Diamogli tempo, ha vent'anni. Belotti? Anche lui ha vent'anni, ci crediamo tanto in lui, ora gioca meno perchè la squadra ha bisogno di equilibrio per far sì che cresca nella migliore condizioni. Ora forziamo in attacco a partita in corso, con freschezza cerchiamo di sfruttare le sue doti, strada facendo lo vedremo sempre di più, ci sarà bisogno di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA