le rivali

Ibra: “I tifosi juventini mi fischiano? Pensino alla loro squadra”…

Ieri sera i tifosi juventini sono stati costretti ad assistere alla vittoria del Milan in casa loro. Il gol di Gattuso è bastato a regalare alla capolista i tre punti. Ibrahimovic durante la gara è stato ricoperto di fischi diventati insulti...

Eva A. Provenzano

Ieri sera i tifosi juventini sono stati costretti ad assistere alla vittoria del Milan in casa loro. Il gol di Gattuso è bastato a regalare alla capolista i tre punti. Ibrahimovic durante la gara è stato ricoperto di fischi diventati insulti quando per sbaglio ha lisciato un pallone a due passi dall'area di Buffon. "Fanno bene a fischiarmi, mi danno la carica. Credo che loro dovrebbero pensare molto più alla loro squadra che a me", è la risposta dello svedese ai suoi ex ammiratori. Il danno e la beffa.

L'attaccante sente lo scudetto più vicino: "Si, si sta avvicinando, mancano ancora dieci partite e vincere qui, in casa loro, non era certo facile. Abbiamo fatto bene bene, per la vittoria e per come abbiamo vinto. Mi spiace perché siamo riusciti a segnare un solo gol".