Zlatan Ibrahimovic è alle prese con un problema alla caviglia, a quanto pare più grave del previsto, e ora tiene in ansia la Svezia. Il giocatore del Milan si era infortunato nella partita dell'Olimpico contro la Roma, quella che ha di fatto assegnato ai rossoneri lo scudetto numero diciotto. Era stato poi tenuto in campo per venticinque minuti nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e il suo piede non è certo migliorato.
le rivali
Ibra, la caviglia non va. Il ct svedese contro il Milan: “Non dovevano farlo giocare a Palermo”
Zlatan Ibrahimovic è alle prese con un problema alla caviglia, a quanto pare più grave del previsto, e ora tiene in ansia la Svezia. Il giocatore del Milan si era infortunato nella partita dell’Olimpico contro la Roma, quella che ha di...
Il ct svedese Hamren è molto preoccupato e se l'è presa un po' con lo staff tecnico milanista: "Direi che giocare quella partita col Palermo forse non è stata la cosa migliore per il suo piede. E' stata una brutta sorpresa anche perché sono passate tre settimane", dice. La sua nazionale nei prossimi giorni dovrà vedersela con la Moldova e con la Finlandia, partite decisive per la qualificazione ad Euro2012.
© RIPRODUZIONE RISERVATA