Milano, zona rossa fino a ieri. In questo scenario prende vita l'ultima notizia su Zlatan Ibrahimovic che farà discutere. Secondo quanto riportato da fanpage.it, il giocatore del Milan domenica si sarebbe fatto aprire un ristorante in città per un pranzo fra amici (da 300 euro a testa, il dettaglio svelato dal sito).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Zona rossa a Milano, Ibra al ristorante. Lo chef: “Bicchiere tra amici”. Il Milan: “Lavoro”
Nei giorni del lockdown spunta una notizia su un locale aperto appositamente per lo svedese. Il club rossonero fa sapere la sua versione
Le foto mostrano lo svedese insieme allo chef Simonato e ad altre persone senza mascherina, intorno ad un tavolo. Ci sono dei bicchieri di vino e c'è pure l'ex Milan Abate. Lo chef ha anche spiegato: "È stata una cosa tra amici normali, siamo amici e noi ogni tanto ci vediamo da me per un bicchiere di vino".
La versione del Milan
Lo chef, al sito che ha pubblicato la notizia, ha parlato di amicizia. Il club rossonero sostiene che si sarebbe trattato di un incontro privato di lavoro con un numero limitato di persone. Zlatan sarebbe rimasto nel locale per un'oretta. Le versioni sembrano comunque diverse e le polemiche fioccano.
(Fonte: fanpage.it - corriere.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA