le rivali

Ibrahimovic: La neve potrebbe rovinare i piani del Milan

Lo schiaffo di Ibrahimovic ad Aronica è costato allo svedese tre turni di squalifica che lo obbligheranno a saltare la sfide di campionato contro Udinese, Cesena e Juventus. Il Milan però non si è perso d’animo e ha presentato ricorso...

Riccardo Fusato

Lo schiaffo di Ibrahimovic ad Aronica è costato allo svedese tre turni di squalifica che lo obbligheranno a saltare la sfide di campionato contro Udinese, Cesena e Juventus. Il Milan però non si è perso d'animo e ha presentato ricorso contro le tre giornate, sperando in uno sconto di una che consentirebbe al suo centravanti di essere disponibile per la sfida con i bianconeri.

Ma alle viste ci sarebbe un avversario in più; Il Milan, sabato sera, è atteso ad Udine per l'anticipo della giornata di campionato. Le previsioni meteo prevedono forti nevicate sul capoluogo friulano e quindi metterebbero a rischio lo svolgimento della gara. Un eventuale rinvio non consentirebbe ad Ibra di scontare la prima giornata di squalifica,  e di conseguenza salterebbe comunque la sfida contro la capolista, anche in caso di sconto di una giornata, perchè la sfida con la Juventus diventerebbe la seconda partita e non la terza.