Ai microfoni di DAZN, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan e nuovo attaccante più anziano della storia della Serie A, ha parlato così della sconfitta rossonera a Udine per 3-1:
ultimora
Milan, Ibrahimovic: “Non abbiamo giocato al nostro livello. Quando sei campione d’Italia…”
"Sapevamo sarebbe stata una partita complicata, lo è stata anche in passato. Non abbiamo giocato al nostro livello, non ci sono scuse. Quando giochi da campione d'Italia in carica per tutti gli avversari è una finale, tutti ti vogliono battere. Questa squadra non ha tanta esperienza nel giocare da campione d'Italia, ma non è una scusa. Dobbiamo continuare a lavorare e studiare cosa non sta andando nel migliore dei modi. Bisogna avere fiducia e credere in quello che stiamo facendo".
LEGGI ANCHE
"Io nella storia della Serie A? Non so se sono felice di questo record, preferisco sentirmi giovane. La fascia da capitano? Un grande orgoglio, visti i campioni che l'hanno indossata. Mi dispiace che non ho avuto la forza di aiutare gli altri a vincere questa partita. Leao? Bisogna tenerlo sotto il fuoco. Stiamo cercando di aiutarlo, intorno c'è tanta pressione".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA