Daniele Rugani sembrava vicinissimo alla Roma ma ora il passaggio dalla Juventus al club giallorosso sembra essere saltato definitivamente. Lo scrive Alfredo Pedullà: "Non ci sono sbocchi per la definizione della trattativa. Malgrado fossero stati raggiunti tutti gli accordi, con l’inserimento di un paio di giovani (Riccardi in testa). Malgrado Rugani avesse anche scelto il numero di maglia, la numero sei, e aspettava il via libera per raggiungere la Capitale".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Il mercato della Juve non si sblocca: Rugani era ad un passo dalla Roma, saltato tutto
Nonostante ci fosse l'accordo sulla valutazione del giocatore e lui avesse già scelto il suo numero da indossare l'operazione è saltata
Anche se una delle contropartite, Riccardi per l'appunto, aveva fatto resistenza, pare non sia stato questo a far saltare la trattativa. Nonostante il benestare di Fonseca a non essere convinto è stato il direttore sportivo Petrachi nonostante l’amministratore delegato Fienga avesse raggiunto un’intesa sulla valutazione del giocatore, sui 25 mln, per un'operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ma è arrivata una frenata che potrebbe essere definitiva con il mercato della Juventus, quello in uscita, che non riesce a sbloccarsi.
(Fonte: alfredopedullà.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA