le rivali

Il Messaggero – Serie A, classifica corta ma la Lazio sogna la Champions. Le altre…

Simona Castellano

Classifica corta sì, ma la Lazio è ora al terzo posto (insieme ad altre squadre) e sogna un posto in Champions. L'Inter è a -2 dai biancocelesti.

La Lazio, ora al terzo posto insieme ad altre squadre, sogna la Champions, nonostante le tante rivali ed una classifica molto corta.

"Manca ancora tanto ai titoli di coda di questa stagione ma gli applausi per la Lazio sono già arrivati. Chiedere ai 500 tifosi giunti ad Udine. Era da tempo che non si divertivano così. La classifica è così bella che viene da stropicciarsi gli occhi. Terzo posto in classifica in coabitazione con la Roma, partita con altri obiettivi, col Milan e il sorprendente Chievo. Poco sopra c’è il Napoli distante un punticino. Inutile guardare gli alieni della Juventus, loro fanno un campionato a parte. E l’Inter dell’ex Candreva è dietro di due lunghezze. L’Europa League, se si continua su questa strada, non dovrebbe essere in discussione. Ma il bello è che adesso la Champions non è più quel miraggio d’inizio campionato. E sognare non è mai stato così bello", scrive Il Messaggero nell'edizione odierna.

(Fonte: Il Messaggero)