Il Milan e il caso Pato. Il giovane giocatore rossonero vive un momento complicato a causa di una serie di infortuni che ne stanno influenzando la stagione. Dopo un consulto in America, il Papero sembrava pronto per ricominciare tanto da convincere Massimiliano Allegri a schierarlo nel secondo tempo contro il Barcellona, il tempo per il giocatore di rifarsi male e uscire. In un comunicato, la società di via Turati si dice determinata a risolvere la situazione: "Numerose strade sia diagnostiche sia terapeutiche restano aperte e non c'è dubbio che l'attuale situazione sarà superata in modo soddisfacente. Pato tornerà presto ancor più forte di prima", si legge nella nota ufficiale.
le rivali
Il Milan è alle prese con gli infortuni di Pato. Guarin: “Ci vuole pazienza”
Il Milan e il caso Pato. Il giovane giocatore rossonero vive un momento complicato a causa di una serie di infortuni che ne stanno influenzando la stagione. Dopo un consulto in America, il Papero sembrava pronto per ricominciare tanto da...
Oggi del brasiliano ha parlato anche Guarin in conferenza stampa: "La cosa più importante è la pazienza, tener duro, è successo anche a me per cinque mesi di avere delle ricadute, ci vuole pazienza", ha risposto il giocatore nerazzurro a chi gli chiedeva un consiglio per il collega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA