le rivali

Il Psg pronto a pagare la clausola per Cavani, ma DeLaurentiis…

Lorenzo Roca

Una delle tante telenovele ai limiti della noia nel mercato calcistico riguarda l’attaccante del Napoli Edinson Cavani. Dopo che pare essere saltato l’accordo che doveva portarlo al Chelsea, il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain...

Una delle tante telenovele ai limiti della noia nel mercato calcistico riguarda l'attaccante del Napoli Edinson Cavani. Dopo che pare essere saltato l'accordo che doveva portarlo al Chelsea, il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain Laurent Blanc ha confermato il suo interesse per il giocatore. Pare che la società parigina abbia acconsentito al pagamento della clausola rescissoria. «Mi piacerebbe molto avere Cavani, è un giocatore che mi piace tantissimo, sarei felice se diventasse parte della nostra squadra, ma so bene di non essere l'unico allenatore a pensarla così».

Da Napoli però non si è fatta attendere la risposta del reale protagonista della trattativa, il presidente Aurelio DeLaurentiis: «Non ci sono offerte per Cavani da parte del Psg. Se qualcuno lo vuole, paga la clausola di 63 milioni di euro, non un euro meno. Il Napoli è una società ricca, non abbiamo bisogno di vendere i nostri giocatori. Saremmo felici di tenere il giocatore, che ha un contratto fino al 2017».