Tra ricorsi rigettati e proteste annunciate dai tifosi sotto la Figc contro i torti arbitrali, Garcia prova ad isolare la squadra a Trigoria continuando a preparare la gara contro l’Inter. Il discorso del francese al gruppo è semplice: quanto accade all’esterno non deve entrare nello spogliatoio. Niente alibi, dunque, e massima concentrazione sulla prossima partita. Dall’infermeria le buone notizie arrivano solo da Pjanic e Nainggolan che nonostante i rispettivi acciacchi (riacutizzarsi di un problema al ginocchio destro per il bosniacomentre per l’altro un lieve fastidio all’adduttore) si sono allenati regolarmente.
le rivali
IlMessaggero – Garcia isola i suoi dalle polemiche. Pjanic e Nainggolan…
Tra ricorsi rigettati e proteste annunciate dai tifosi sotto la Figc contro i torti arbitrali, Garcia prova ad isolare la squadra a Trigoria continuando a preparare la gara contro l’Inter. Il discorso del francese al gruppo è semplice: quanto...
Seduta differenziata per Totti che prosegue nel suo iter riabilitativo che dovrebbe renderlo nuovamente disponibile per la trasferta di Napoli dove lo staff medico confida di far figurare nella lista dei convocati anche Maicon (ieri lavoro in palestra e fisioterapia) e Dodò. Da valutare giornalmente invece i progressi di Florenzi (trauma distorsivo alla caviglia destra).
© RIPRODUZIONE RISERVATA