ultimora

Impallomeni: “Juventus? Per me Allegri crede ancora nello scudetto. Ha una rosa da titolo”

Impallomeni: “Juventus? Per me Allegri crede ancora nello scudetto. Ha una rosa da titolo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la risalita in classifica della Juventus. Ecco le sue parole

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la risalita in classifica della Juventus. Ecco le sue parole:

Impallomeni: “Juventus? Per me Allegri crede ancora nello scudetto. Ha una rosa da titolo”- immagine 2

Tardelli dice che Allegri è l'unico antagonista di Spalletti: è vero? 

—  

"Chi ha fatto meglio rispetto allo scorso anno? C'è proprio la Juventus, quindi ci può stare. Tutte le squadre sotto il Napoli sono lì. La Roma non esprime un calcio clamorosamente convincente, che attira, sono partite vissute su attimi, ma è lì, non vive un momento sereno per diversi motivi ma se la gioca. Così come la Juventus. Clamorosamente potrebbe essere anche terza e fino a qualche settimana fa criticavamo Allegri".

Juventus, dovesse arrivare tra le prime quattro e con l'EL, come andrebbe valutata?

—  

"Ha una rosa da Scudetto ma sta facendo ora Allegri quello che deve fare. Dopo la figuraccia di Haifa e l'intervento di Agnelli ora sta facendo qualcosa, adesso è la Juve. Ha la rosa per vincere il titolo. Prima erano fermo, adesso corrono. Perché? Ci sono state delle colpe e anche critiche giuste. Allegri dice che ormai lo Scudetto è andato ma per me ci crede ancora, nonostante dica il contrario".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di