FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Impallomeni: “Il Milan l’anno prossimo avrà un nuovo allenatore, Pioli ormai…”

Impallomeni: “Il Milan l’anno prossimo avrà un nuovo allenatore, Pioli ormai…” - immagine 1
Le parole di Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, sul futuro di Stefano Pioli e del ritorno al Milan di Ibrahimovic
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così di Milan dopo il ritorno di Ibrahimovic:

"La scelta è nell'ottica di mettere una soluzione tampone, prestigiosa, d'esperienza, perché la situazione non funziona. E' per aiutare Pioli e come traghettatore dello spogliatoio. Ormai credo che il prossimo anno ci sarà un altro tecnico, siamo arrivati alla fine naturale del rapporto. Ibrahimovic è talmente egocentrico, forte, che mi fa pensare che se entra non è uno che fallisce ma che farà bene".

E' però una scelta per dare una mano a Pioli:

—  

"C'è un vuoto da colmare e lo fanno con lui. Ovvio, una scelta del genere va spiegata e mi immagino che vada ad aiutare Pioli per compattare il gruppo. E' un ritorno importante se ricoprirà quel tipo di ruolo. Se è solo il braccio destro di Cardinale allora...Al Milan ora serve più un uomo di campo che un uomo immagine".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.