00:50 min

le rivali

Incocciati: “Milan? Mancano altri giocatori come Leao. Il nome di Lopetegui…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il pensiero dell'ex calciatore e allenatore a proposito dei rossoneri così lontani dall'Inter in questo campionato

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati.

Il voto a Juve-Milan?

"Insufficienza secca. Juve? Non c'è proprio la cultura del gioco e della finalizzazione. E se si perde questo, finisce tutto. La strada da percorrere è un'altra. Se la Juve continua su questa strada di Allegri, allora...".

Come valuta Lopetegui al Milan?

"Nome buttato lì per vedere la reazione della piazza. Obiettivamente, se fosse così dovremmo aspettare la campagna acquisti. Il Milan ha necessità in tutti i reparti per creare una struttura importante vista la sua storia. Ci vogliono innesti di spessore. Non so se il Milan possa garantire a Conte giocatori di alto livello come lui vuole".

Il centrocampo del Milan non la convince?

"Non è male ma deve crescere anche come personalità. Al Milan servono giocatori già fatti, se si vuole avere il senso di appartenenza. Al Milan non c'è spazio per crescere".

Venderebbe Leao?

"E' l'unico che fa la differenza. Quelli bravi devono giocare accanto a quelli bravi. Spesso deve fare azioni personali perché accanto non ha nessuno che parla la sua lingua. Mancano giocatori accanto a lui che sono al suo livello".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.