Forse non gli si poteva chiedere di dare una strigliata al simulatore Boateng in diretta televisiva (quando nel calcio ci sarà il vero fair play sarà sempre troppo tardi) ma almeno di evitare di polemizzare su un'azione chiarissima, nettissima e al limite della prova tv sì. E invece Adriano Galliani ha pensato bene di attaccare, perché la miglior difesa è l'attacco, chi quell'azione l'ha commentata in maniera netta quanto giustissima, ovvero Beppe Bergomi.
le rivali
Incredibile Galliani: Boateng simula e lui…attacca Bergomi: “Vorrei…”
Forse non gli si poteva chiedere di dare una strigliata al simulatore Boateng in diretta televisiva (quando nel calcio ci sarà il vero fair play sarà sempre troppo tardi) ma almeno di evitare di polemizzare su un’azione chiarissima,...
Il telecronista di Sky, infatti, prima ancora di vedere il replay ha parlato in maniera sacrosanta di "netta simulazione" di Boateng, un giudizio poi supportato dalle immagini, che forse hanno evidenziato il gesto antisportivo in maniera ancora più clamorosa. E Galliani? Nel post-partita ha lanciato una frecciata all'ex interista, come riporta il Corriere dello Sport: "Quando smetterò di fare il dirigente, mi piacerebbe commentare le gare dell'Inter. Così, con Bergomi su quelle del Milan, ci sarebbe un po' di equilibrio".
Equilibrio? Bergomi ha detto solo la sacrosanta verità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA