le rivali

Inler: “Penso ancora adesso al palo, giocato bene. Ora vogliamo la Coppa!”

Buona Inter nel primo tempo, meglio il Napoli nel secondo, per una prestazione tutto sommato bella e equilibrata, nonostante il pareggio finale a reti inviolate. Uno 0-0 che ha comunque concesso un bello spettacolo al pubblico di San Siro, ed ha...

Dario Di Noi

Buona Inter nel primo tempo, meglio il Napoli nel secondo, per una prestazione tutto sommato bella e equilibrata, nonostante il pareggio finale a reti inviolate. Uno 0-0 che ha comunque concesso un bello spettacolo al pubblico di San Siro, ed ha così permesso all'Inter di salire a quattro punti dal quarto posto e a +6 sul Milan, settimo in classifica e prossimo avversario nel Derby di settimana prossima. Per il Napoli, invece, il terzo posto è sempre più una certezza, e la gara di oggi si è dimostrata positiva soprattutto in vista dell'attesissima finale di Coppa Italia in programma tra 7 giorni contro la Fiorentina.

Una situazione ed una partita commentati a caldo, ai microfoni di Sky, dal capitano azzurro Gokhan Inler: "Se sto ancora pensando allo sfortuna del palo? Chiaro, sì, potevo chiuderla, non era facile ma sono rimasto da solo davanti ad Handanovic, potevo solo tirare, peccato. Miglior Inler della stagione? Io sono un giocatore che da sempre il massimo e vuole sempre migliorare, l'importante è giocare facile e - come dice il mister - sempre con intensità. Il Napoli poteva fare di più, sì, ma volevamo fare una grande gara e ci siamo riusciti, adesso ci prepareremo bene per la Fiorentina perchè vogliamo questa Coppa Italia"