FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Pioli: “Inter è stata la più brava e la più forte di tutte. Nostro rimpianto è Europa”

Pioli: “Inter è stata la più brava e la più forte di tutte. Nostro rimpianto è Europa” - immagine 1
Il tecnico rossonero ha analizzato la sconfitta col Torino ma ha anche fatto un bilancio sulla stagione che sta per chiudersi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Stefano Pioli dopo la sconfitta per tre a uno contro il Torino ha fatto un bilancio della stagione che sta per chiudersi ai microfoni di DAZN e ha risposto ad una domanda di Montolivo che gli ha chiesto di guardarsi un po' indietro. «Rimpianti sulla stagione? È stato un buon campionato perché noi siamo stati i migliori dei normali considerato che l'Inter ha fatto qualcosa di non normale. Noi siamo stati i migliori, vuol dire che abbiamo avuto qualità, continuità e mentalità che ci hanno permesso di raggiungere il secondo posto e non è così scontato, visto che vince solo una squadra».

Pioli: “Inter è stata la più brava e la più forte di tutte. Nostro rimpianto è Europa”- immagine 2

«L'Inter è stata la più brava e la più forte di tutte. I rimpianti nostri devono essere rivolti all'Europa. Nonostante il girone difficile c'è mancato poco a superare il girone e poi bisogna vedere cosa ha fatto il Borussia Dortmund. L'Europa è un attimo e se non lo cogli vieni eliminato presto. CL e EL sono i rimpianti di questa stagione. Abbiamo subito troppi gol quindi non siamo riusciti a gestire certe situazioni ed è stato il nostro tallone d'Achille che ci ha impedito di avere risultati migliori», ha aggiunto.


Ultimi giorni al Milan

—  

«Ultima settimana? Capisco la domanda, non lo so, la vivrò questa settimana, io sono sempre stato così, vivo il momento e lo affronto con equilibrio ma anche passione. E la vivrò con i miei giocatori, abbiamo fatto salire le aspettative di tutti e adesso sembra che il secondo posto sia un risultato scadente. Ma ho avuto un rapporto bellissimo con i miei ragazzi. Io ho dato a loro e loro a me, sarà una settimana di emozione per tutti. Il tatuaggio dello scudetto? Quello rimane. Io valuto il mio lavoro per quello che trovo e per quello che lascio, io ho trovato certe situazioni e lascio in un'altra situazioni, poi si fanno le valutazioni. Il resto sono chiacchiere e pochi contenuti», ha aggiunto il tecnico rossonero.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.