- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
Venerdì sera si affronteranno a San Siro l'Inter e l'Atalanta. Inzaghi può esultare per aver recuperato Lautaro, Gasperini avrà a disposizione Toloi, ma non Lookman.
"Buone notizie in casa atalantina in vista della partita di venerdì 30 agosto contro l’Inter: alla ripresa degli allenamenti di martedì 27 agosto Toloi ha lavorato con il gruppo ed è quindi pronto a rientrare dopo avere smaltito la lesione al bicipite femorale. Al lavoro con il gruppo anche gli ultimi arrivati Cuadrado e Rui Patricio. Hanno invece svolto una seduta individuale Kolasinac e Bakker per i quali saranno decisivi gli ultimi allenamenti.
Allenamento in solitaria anche per Lookman (che ha saltato le prime due partite per questioni legate alle voci di mercato) che a questo punto rientrerà in gruppo dopo la sosta in programma dopo la partita di Milano. Mercoledì 28 agosto l’Atalanta svolgerà una doppia seduta, mentre giovedì 29 è il giorno del sorteggio per la fase a campionato di Champions League, in programma alle 18 a Montecarlo", scrive l'Eco di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA