- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Sarà una Juve con la testa altrove, quella che giocherà sabato contro l'Inter a causa di un calendario che ora si è fatto intasato. Troppo importante, a questo punto la finale di Champions e quella di coppa Italia di mercoledì 20 maggio contro la Lazio.
Facile pensare dunque che Allegri, decida di fare un ampio turnover, senza perà snobbare più di tanto l'impegno. Secondo Tuttosport, per esempio, non sarà della gara Paul Pogba, rientrato in tempo per il rodaggio col Cagliari e il Real Madrid, ma bisognoso di un recupero maggiore rispetto ai compagni. Per il resto, le scelte verranno prese nelle prossime 48 ore in base allo stato di forma dei singoli. Perché, al di là di tutto, lo sforzo nel tempio madridista in versione sauna è stato notevole.
Potrebbe essere della gara Alessandro Matri (in ballottaggio con Llorente), che anche nella sua "seconda vita juventina" si sta dimostrando un'ottima alternativa (vedi gol in Coppa Italia contro la Fiorentina). All'Inter ha segnato diverse volte con la maglia bianconera, la prima addirittura durante l'anno di Del Neri. Oltre all'ex milanista probabile l'impiego di Angelo Ogbonna e Romulo, quest'ultimo rientrato col Cagliari dopo sei mesi di inattività. Dovrà pazientare ancora un po', invece, Kwadwo Asamoah, pure lui ai margini dall'intervento chirurgico di dicembre e rientrato in gruppo solo alla vigilia della trasferta madrilena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA