04:18 min

le rivali

Leao: “Inter-Milan? Che vinca il migliore. Due squadre cariche per giocare”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del giocatore rossonero che ha ritirato il Premio Gentleman a Milano dove sabato si gioca il derby

«Derby? È sempre una partita molto bella, le due squadre sono cariche per giocare. Momento molto bello, tutti i miei compagni aspettano questo tipo di partita. Che vinca il migliore». Rafael Leao, attaccante del Milan, ha vinto il Premio Gentleman e lo ha ritirato a Milano, all'evento che in queste ore si è tenuto alla scuola Teullié.

Il giocatore rossonero ha parlato anche della sua esperienza in rossonero e ha sottolineato: «Non sono un giocatore egoista, cerco di fare la giocata giusta quando vado in uno contro uno. A volte posso tirare ma guardo sempre se un compagno è in una buona posizione. Per me è un numero dei grandi giocatori del Milan, il Milan ha sempre avuto numeri 10 forti. Era il momento giusto di prendere la maglia, entrare in campo e far vedere a tutti che posso fare in campo con quel numero». 

(Fonte: tuttomercatoweb.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.