le rivali

Inzaghi: “E’ tornato il DNA Milan. Torres sì, è lui che volevo! Ha già  fatto record che…”

Dario Di Noi

E’ un Inzaghi ben felice e soddisfatto quello che ha commentato – ai microfoni di Sky – la prima vittoria stagionale del suo Milan, contro la Lazio: “E’ tornato il Dna Milan? E’ tornato, ma ne ero sicuro. Questi 50...

E' un Inzaghi ben felice e soddisfatto quello che ha commentato - ai microfoni di Sky - la prima vittoria stagionale del suo Milan, contro la Lazio: "E’ tornato il Dna Milan? E’ tornato, ma ne ero sicuro. Questi 50 giorni serviti per crescere e creare un gran gruppo. Qualche partita la perderemo ma con quelli più forti di noi, non con quelli che hanno più voglia di noi. Era questo l’atteggiamento da cambiare, sono contento soprattutto per questi ragazzi e sono felice di vedere lo stadio così entusiasta a fine partita. Ora non illudersi, ma penso che la Lazio sia forte e costruita bene, sarà la sorpresa del campionato. Abbiamo fatto una grande partita di generosità, vedere il nostro presidente orgoglioso di noi è un orgoglio per me e per i ragazzi. Sono felice perché vedo un bello spirito, veniamo da un campionato bruttissimo, ora è importante acquisire certezze e questo risultato farà sicuramente molto bene".

Oltre a ciò, l'allenatore rossonero ha commentato così l'acquisto di Fernando Torres: "Torres? Si, è l’attaccante che volevo, perché con la sua velocità sarà importante su tutte le ripartenze, è quello che volevo. Ha fatto i test oggi, e ha già registrato record che mai nessuno aveva fatto qui al Milan. Non so dove arriveremo, ma la certezza di oggi è che questo Milan darà sempre il massimo, questo si. Terzo posto? Ci sono tre squadre che hanno più delle altre, come l’anno scorso. Noi siamo un gradino sotto, ma possiamo farcela con voglia, temperamento e supporto dei tifosi. Possiamo essere la sorpresa del campionato".