le rivali

Inzaghi prove di addio? L’esclusione in Champions non l’aveva considerata…

Eva A. Provenzano

Non ne se ne parla troppo, ma in casa Milan c’è un giocatore amareggiato per la sua esclusione (la sua voluta) dalla lista Champions. Un ‘attentato’ da parte di Allegri che non sembra ancora aver esauirito i suoi effetti. Pippo...

Non ne se ne parla troppo, ma in casa Milan c'è un giocatore amareggiato per la sua esclusione (la sua voluta) dalla lista Champions. Un 'attentato' da parte di Allegri che non sembra ancora aver esauirito i suoi effetti.

Pippo Inzaghi lo aveva detto dopo la partita contro la Solbiatese: "Voglio tornare a giocare nel migliore dei modi, c'è la Champions League e lo scudetto". Ma a quanto pare il suo allenatore ha deciso di non curarsi dei 33 gol segnati nella massima competizione europea e non lo ha convocato tra gli uomini a sua disposizione. Questa mattina a Milanello l'attaccante italiano si è allenato da solo (a parte per un problema al polpaccio da risolvere), non ha rilasciato commenti in merito alla vicenda nè autografi, forse si aspettava un chiarimento che finora non c'è stato.

Cagni, l'allenatore che lo ha lanciato, dopo aver ammesso che non lo avrebbe escluso mai dalla sua rosa ha spiegato che l'attaccante supererà questo momento mettendosi alla prova soprattutto in campionato. Intanto però cominciano a spuntare voci di un possibile addio: Pippo proprio non l'aveva considerata - raccontano i ben informati - e potrebbe lasciare Milano già a gennaio.