In finale di Coppa Italia, nella partita del 24 maggio che si giocherà all'Olimpico, l'Inter affronterà la Fiorentina di Italiano che si è qualificata alla finale del torneo dopo nove anni. L'allenatore, dopo il pari contro la Cremonese (0-2 all'andata), ha parlato ai microfoni di Mediaset e si è riferito proprio alla sfida con i nerazzurri.
le rivali
Fiorentina, Italiano: “Abbiamo regalato il sogno finale a tutta Firenze”
«Non è una questione personale di Italiano ma di tutta la società e della squadra in questa annata incredibile e siamo alla cinquantesima partita stagionale, stiamo continuando a spingere e mollato niente. Abbiamo fatto una partita attenta e matura, un traguardo fantastico ed è un regalo a questa gente che ci ha spinto dall'inizio alla fine. Il Franchi quando è in queste condizioni dà una mano grandiosa. Siamo contenti di aver regalato questo sogno a tutta Firenze», ha detto l'allenatore.
LEGGI ANCHE
«Mini frenata in campionato? Qualcosina toglie sotto tutti gli aspetti quando ci sono tante gare da giocare, noi siamo alla cinquantesima partita e c'è chi ha giocato solo 33 partite. Si creano tante partite e diciotto in più sono tante, abbiamo perso qualcosina in campionato. Se rimettiamo l'attenzione sul campionato ancora qualche punto possiamo farlo e salire ancora in classifica», ha concluso.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA