le rivali

Jankovic: “Un tempo per uno. Questo risultato l’Inter non se lo aspettava”

Bosko Jankovic, uno dei protagonisti di Inter–Genoa, ha svolto le sue condiserazioni sull’incontro in conferenza stampa a San Siro: ” L’Inter ha disputato un buon primo tempo, ha avuto tre attaccanti sempre in gioco e ha...

Francesco Parrone

Bosko Jankovic, uno dei protagonisti di Inter-Genoa, ha svolto le sue condiserazioni sull'incontro in conferenza stampa a San Siro: " L'Inter ha disputato un buon primo tempo, ha avuto tre attaccanti sempre in gioco e ha dimostrato di essere più veloce e forte di noi; nel secondo tempo noi siamo stati più offensivi e negli ultimi minuti hanno fatto fatica".

Secondo il centrocampista il Genoa deve cambiare se vuole raggiungere al più presto la salvezza: "Quando vinciamo, vinciamo tutti, quando perdiamo perdiamo tutti: dobbiamo cambiare atteggiamento e giocare con più voglia e grinta. Abbiamo ancora tante partite da giocare ma se non cambiamo fare punti sarà difficile. Noi in campo ce la mettiamo tutta per dimostrare il nostro valore: secondo me siamo una delle squadre più forti in questo campionato, non l'abbiamo ancora dimostrato appieno e questo ci dispiace molto". Tuttavia pensa positvo: "Non siamo preoccupati, ci sono tante squadre meno forte di noi in questo momento: oggi abbiamo messo in difficoltà l'Inter che sapeva di disputare una partita difficile. Credo che questo risultato non se lo sarebbero mai aspettato".