00:09 min

le rivali

Jolanda De Rienzo si sfoga: “Incredibile come gli hater juventini si uniscano per…”

Redazione1908

Un commento su Fiorentina-Napoli, e sulla vittoria degli azzurri senza aiuti arbitrali, le è costato una valanga di insulti sui social da parte dei tifosi della Juventus

Un commento su Fiorentina-Napoli, e sulla vittoria degli azzurri senza aiuti arbitrali, le è costato una valanga di insulti sui social da parte dei tifosi della Juventus, che hanno visto nel commento un'allusione alla prestazione di Calvarese in Juve-Inter.

Ma Jolanda De Rienzo, presentatrice sportiva, reagisce e va all'attacco: "Incredibile come gli haters juventini si chiamino a raccolta per offendere sui social! Io esprimo la mia opinione senza farmi intimidire. Come ieri non ho commentato (in pochi caratteri del tweet) gli episodi di Calvarese anche oggi ho preferito parlare di squadre! Vergognatevi!".

A chi le ha fatto presente il suo commento allusivo ("Quando giochi così non servono episodi arbitrali per vincere, lo fai con merito!" ), la De Rienzo ha risposto così: "Ok, allora apriamo un dibattito SENZA OFFENDERE! Perche tutti i colleghi uomini (compreso Del Piero) che hanno messo in discussione l’operato di Calvarese non sono stati insultati ed io si?!?... Perché con le donne si fa il leone da tastiera!!!!"