00:04 min

le rivali

Juve, Allegri: “Atalanta squadra fisica e agguerrita, sarà una gara complicata”

Alessandro De Felice Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico della Juventus a ridosso della sfida di campionato contro l'Atalanta all'Allianz Stadium

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a DAZN prima del fischio d'inizio della sfida di campionato contro l'Atalanta, valida per la 28ª giornata di Serie A:

"Sappiamo che è una partita molto complicata, loro sono una squadra fisica, sappiamo che con loro è sempre difficile giocare. Troveremo come al solito una squadra agguerrita".

Su Milik:

"Sta decisamente meglio, l'ho visto più sereno in settimana, ha lavorato bene, quindi oggi farà sicuramente una grande partita".

Chiesa si è sbloccato:

"Obiettivo di gol? No, sta crescendo fisicamente, è migliorato, sta meglio ed è per questo che fa prestazioni diverse rispetto a quello che era due mesi fa".


McKennie come sta?

"Si è allenato, ha fatto quello che ha potuto, oggi si mette a disposizione. Comunque non siamo in emergenza, Miretti ha fatto una bella partita a Napoli, abbiamo Nicolussi in panchina, abbiamo Nonge, qualche soluzione se ci sarà bisogno la troveremo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.