La Juventus ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri dopo la vittoria della CoppaItalia contro l'Atalanta e la conseguente sfuriata contro arbitri, dirigenti e giornalisti. Sulla nota ufficiale con cui il club ha comunicato la decisione si legge che l'esonero fa seguito "a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta". Il tecnico non ha quindi incarnato, con i suoi atteggiamenti, i valori del club bianconero.
Ultim'ora
le rivali
Allegri, la Juve lo esonera Agnelli lo incensa: “Ci hai rappresentato con ogni cellula”
Dal canto suo però c'è chi in casa bianconera incensa l'allenatore. Si tratta dell'ex presidente Andrea Agnelli che in un tweet, del tecnico con cui lui ha vinto da numero uno della società, ha scritto: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.