00:44 min

le rivali

Juve, Bremer: “Quarto posto? Possiamo riuscirci, lo stiamo dimostrando”

Eva A. Provenzano

Il difensore bianconero ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul Torino: la rimonta è cominciata con un suo gol

Ha segnato il gol del tre a due e ha ribaltato la partita a favore della Juventuscontro la sua ex squadra, il Toro. Alla fine Glaison Bremer ha parlato ai microfoni di DAZN di quel gol e della vittoria bianconera:

«Mai vinto in rimonta? Abbiamo fatto una buona partita pur avendo iniziato male, abbiamo rimontato e quello che conta la vittoria, soprattutto in un derby che è una gara speciale. Responsabilità sui due gol presi? Secondo me sul secondo gol potevo fare meglio. Sanabria ha fatto un bel gol ma abbiamo vinto 4a 2 ed è quello che conta», ha sottolineato.

«L'ingresso di Pogba? Chi entra ha qualità, lui o Chiesa, riescono a far uscire la qualità con gli avversari più stanchi. Entrare nelle prime quattro? Stiamo dimostrando sul campo che possiamo riuscirci, sul campo abbiamo fatto cinquanta punti. Adesso ne abbiamo 45, andiamo avanti partita dopo partita», ha concluso il difensore.

(fonte: DAZN)