«Sono state due giornate intense. Siamo concentrati sulla partita ma siamo stati in attesa tutto il giorno, non è mai facile. È arrivata tardi la sentenza, ma con la massima serenità devo dire. Soddisfazione parziale o totale? Innanzitutto c'è il rammarico per i dirigenti per i quali non è stato accolto il ricorso e soddisfazione per i dirigenti per i quali è stato accolto, come per Nedved».Francesco Calvo, CFO della Juve, ha parlato prima della gara contro lo Sporting, di Europa League, e si è soffermato sull'annullamento dei quindici punti di penalizzazione da parte del Collegio di Garanzia presso il Coni.
ultimora
Calvo: “Ci aspettiamo che i 15 punti ci siano stati ridati per sempre. Ora per Juve e rivali…”
«E poi c'è soddisfazione per la classifica che ora dà certezze a noi e a chi compete contro di noi per i primi quattro posti. Oggi finalmente abbiamo certezze e ci aspettiamo che i punti dati ci restino per sempre. Al momento, senza motivazioni, è impossibile parlare del nuovo iter giudiziario», ha aggiunto il dirigente.
LEGGI ANCHE
-A maggio una nuova sentenza? E la nuova dirigenza dovrà avere riferimento anche per gli stipendi e per gli agenti. Verrà riconsiderata la linea difensiva della Juve o andrete fino in fondo con la vostra strategia difensiva?
Dal mese di gennaio, da quando è arrivata la sentenza, siamo stati rispettosi nei confronti delle istituzioni e questo approccio non lo cambieremo, col massimo rispetto.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA