03:36 min

le rivali

Cambiaso: “Ci siamo ritrovati a lottare con l’Inter, ma lavoriamo per tornare in CL”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del calciatore bianconero sulla sconfitta con l'Udinese e la lotta scudetto con i nerazzurri

«Improvvisamente delusi? Noi comunque lavoriamo per il nostro percorso, per tornare in CL. Ci siamo ritrovati a lottare con l'Inter, ora ci sono tanti punti di svantaggio ma dobbiamo fare con serenità il nostro percorso senza andare in panico. Dobbiamo continuare a lavorare». Andrea Cambiaso ha parlato a DAZN della sconfitta della Juve con l'Udinese e della differenza di punti in classifica con i nerazzurri.

«Un po' di fischi, non sono ingenerosi? Siamo la Juventus, oneri e onori, il mister ce lo dice sempre. Qui un pareggio è una tragedia, un punto in tre partite e oggi è andata così, non mi sorprendono. Calo psicologico? Si, probabilmente. Anche il mister ha detto che ci poteva stare, siamo una squadra giovane, l'Inter è più esperta, ha giocato gare importanti. Dobbiamo rimanere uniti in questo momento e lavorare, ma non ho dubbi sulla forza del gruppo», ha concluso.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.