- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi il suo futuro e le voci sul possibile addio insieme a quello di Gigi Buffon, ma anche la distanza dall'Inter e l'obiettivo.
"In questo momento non bisogna pensare a quello che è stato e a quello che poteva essere se avessimo vinto più gare con le varie Crotone e Benevento: sono solo discorsi con i ‘se’ e con i ‘ma’ che ci tolgono attenzione da quello che dev’essere il vero obiettivo, cioè cercare di arrivare il più in alto possibile, che magari sarà il secondo posto perché siamo tanto lontani dall’Inter".
Chiellini ha aggiunto: "Nel periodo in cui ero in nazionale sembrava che io fossi un problema e si parlava del fatto se io e Gigi avessimo rinnovato o meno. Ma quello mi sembra una cosa abbastanza non vera, non esiste attualmente un problema, non lo siamo mai stati, non lo siamo e non lo saremo mai. Con grande onestà è fantamercato e non si pone tutto. Con un'altra maglia, con tutto il rispetto non in Italia o in Europa. Quello no di sicuro, ma veramente si tratta di fantamercato. Non è proprio attuale. Adesso sono e siamo tutti concentrati su Zapata, Muriel e Malinovskyi. Quindi ho già tanti pensieri per dover stare dietro a loro e tutto il resto ed è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA