le rivali

Juve-Inter, ora c’è ottimismo per il recupero di Miretti: McKennie ok. E Locatelli…

Matteo Pifferi Redattore 

"Il caso di Locatelli è forse quello più intricato in relazione ai problemi fisici", spiega calciomercato.com che non esclude un forfait

A sette giorni dalla sfida contro l'Inter, Massimiliano Allegri spera in buone notizie dall'infermeria, specialmente per quanto riguarda il centrocampo.

"Il caso di Locatelli è forse quello più intricato in relazione ai problemi fisici. Per lui, una frattura alla decima costola ha messo fine in anticipo al raduno con la nazionale di Spalletti. Proverà a recuperare, ma non è da escludere il forfait", spiega calciomercato.com che invece riporta ottimismo circa la presenza di Miretti, mentre non è in dubbio McKennie, che ha lasciato anzitempo il ritiro degli USA a causa di una tendinopatia al ginocchio che però non gli impedirà di esserci contro l'Inter domenica prossima.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.