00:38 min

le rivali

Juve, Landucci: “Rigore Bologna? Non commento. Preso un buon punto”

Marco Landucci, vice allenatore della Juve, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio casalingo contro il Bologna

Marco Landucci, vice allenatore della Juve, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio contro il Bologna: “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nel primo eravamo contratti. Volevamo spaccare il mondo alla prima in casa, peccato per il gol annullato a Dusan, sarebbe stato molto importante. Nel secondo molto meglio che nel primo. Abbiamo rischiato perché volevamo vincerla. Un buon punto, andiamo avanti, stiamo lavorando molto bene e caricando tanto. Pogba è entrato bene, ha dato una bella palla a Iling e poi Dusan ha fatto un bel gol. Volevamo vincerla a tutti i costi.

Contatto Iling-Ndoye da rigore per il Bologna? Io faccio come Thiago Motta e non commento, l’arbitro decide. Non commento né a favore né a sfavore, accettiamo la decisione dell’arbitro e andiamo avanti.

Vlahovic oggi ha fatto due gol, uno buono e uno annullato, sta crescendo e sta meglio fisicamente. Quando l’attaccante fa gol poi è sempre positivo per lui. Dusan è stato anche meglio appunto, aveva il fastidio al pube anche quest’anno all’inizio, ora non più e sta crescendo”, le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.