02:20 min

le rivali

Serie A, Juve-Lecce: 1-0. Un gol di Milik vale i tre punti per i bianconeri

Eva A. Provenzano Caporedattore 

La squadra di Allegri reagisce alla sconfitta col Sassuolo e torna al secondo posto in classifica

Un gol di Milik e la Juve batte il Lecce a Torino e si porta nuovamente a meno due dall'Inter prima in classifica. La squadra di Allegri è riuscita a passare in vantaggio al 57esimo. Da un cross in area di Mckennye e una sponda di testa di Rabiot è arrivato l'anticipo sul portiere dell'attaccante bianconero che ha regalato così i tre punti alla formazione juventina che non ha brillato ma è riuscita ad ottenere il massimo risultato.

Dopo un paio di rischi corsi dai suoi nel finale, il tecnico esce contrariato dal campo ma conquista i tre punti che risollevano il morale dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Nel finale per Kaba per doppia ammonizione, la seconda arrivata per una simulazione: il Lecce, poco pericoloso durante la gara, è rimasto in dieci proprio nei minuti di recupero, prima del fischio finale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.