le rivali

Juve out con il Lucento, Allegri minimizza: “Solo un allenamento. Da lunedì…”

Non è andato nel migliore dei modi l’esordio di Max Allegri sulla panchina della Juventus. I Campioni d’Italia sono stati sconfitti per 3-2 dal Lucento, squadra che milita in eccellenza. Al termine del test amichevole, il tecnico ha...

Daniele Vitiello

Non è andato nel migliore dei modi l'esordio di Max Allegri sulla panchina della Juventus. I Campioni d'Italia sono stati sconfitti per 3-2 dal Lucento, squadra che milita in eccellenza. Al termine del test amichevole, il tecnico ha ostentato comunque una discreta tranquillità:  "Più che un'uscita, quello di oggi è stato solo un allenamento - ha spiegato -. Questa settimana mi serve per capire, da lunedì si farà sul serio".

Sulla stagione: "Napoli e Roma saranno delle grandi avversarie, così come Inter, Milan e Fiorentina. La Juve viene da tre scudetti vinti, rimane sempre la favorita, ma ci sarà da battersi. L'infortunio di Morata? Era arrivato da un giorno ed è stato molto sfortunato. Vediamo la cosa dal lato positivo, ha avuto un brutto scontro ma rientrerà per il campionato".