00:43 min

le rivali

Juve, Perin: “Battute Lazio e Inter, dimostrato di potercela giocare. La Coppa…”

Eva A. Provenzano

Le parole dell'estremo difensore della squadra bianconera dopo la vittoria contro la squadra di Sarri e la conquista della semifinale contro i nerazzurri

Matteo Perin, portiere della Juve, ha parlato a Skysport dopo il quarto di finale contro la Lazio. L'estremo difensore ha parlato della partita di questa sera e in generale al momento della squadra bianconera.

Queste le sue parole:

«Coppa Italia obiettivo primario? Con questa maglia qua ogni competizione lo è. tiriamo fuori il massimo da ogni gara. Ci sono periodi un po' più complicati e periodi in cui riusciamo a fare prestazioni come quella di stasera. E quando siamo dal punto di vista caratteriale quelli di stasera siamo difficili da battere. L'abbiamo dimostrato nelle otto gare in cui abbiamo vinto consecutivamente e a porte inviolate, abbiamo vinto contro la Lazio, contro l'Inter, squadre molto forti e abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Siamo la Juve e così deve essere. Quando siamo un po' sotto dal punto di vista dell'energia e dell'atteggiamento facciamo fatica. Non possiamo essere quelli della gara contro il Monza».

(Fonte: SS24)