Plusvalenze e fatture fittizie. Giancarlo Padovan ha detto la sua a Skysport: «Credo che le plusvalenze siano un mezzo che Guardia di Finanza e Magistratura hanno impiegato per mettere il naso sulle carte della Juve. Infatti questa mattina si parla di patto segreto di Ronaldo. Ricordo solo i precedenti. Di solito questo tipo di casi si sono chiusi, in precedenza, in un nulla di fatto. E parlo delle inchieste sportive, non parlo dell'inchiesta penale per la quale non ho titolo», ha spiegato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Padovan: “Juve? Plusvalenze mezzo per mettere naso sulle carte. I precedenti…”
Il giornalista ha parlato dell'inchiesta della GdF e della magistratura sulla Juventus su plusvalenze fittizie e fatturazioni false
«Le inchieste sportive precedenti parlano di chiusura delle indagini senza provvedimenti. Unico provvedimento riguarda il Chievo che fu penalizzato di tre punti, ma c'erano intercettazioni esplicite. Se le cose fossero più gravi si arriverebbe all'esclusione dei campionati, ma bisogna dimostrare che il bilancio è stato alterato per iscriversi al campionato. Sono certo che ci siano altre società. Le plusvalenze non riguardano solo la Juve ma il calcio italiano», ha concluso.
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA